A Barcellona si sfideranno per un posto in finale all’ora di pranzo Holger Rune e Karen Khachanov e nel pomeriggio Carlos Alcaraz e Arthur Fils.
A Monaco di Baviera invece le due semifinali saranno Shelton-Cerundolo e Marozsan-Zverev.
CURIOSITA’
BARCELONA SABADELL OPEN
h: 13.30 Rune – Khachanov
Primo scontro ufficiale fra i due. In realtà hanno giocato contro solamente un match di esibizione nel Gennaio del 2024. Leggermente favorito Holger Rune, che cerca di ritornare in una semifinale ATP dopo quella fatta a Indian Wells. Per il russo un posto in finale significherebbe ritornarci dopo 6 mesi, ovvero dall’ATP di Vienna 2024, dove perse da Jack Draper.
h: 16.00 Alcaraz – Fils
Si troveranno ancora Carlos Alcaraz e Arthur Fils, dopo aver combattuto per 3 ore la scorsa settimana a Monte-Carlo. Quello di settimana scorso è anche l’unico match fra i due.
MUNICH OPEN
h: 13.30 Shelton – Cerundolo
Prima volta contro sul rosso per Ben Shelton e Francisco Cerundolo. “Cisco” parte favorito contro lo statunitense, che però ha alzato il livello nel corso del torneo. L’ultimo match fra i due risale al R32 di Indian Wells 2024, vinto da Shelton in 3 set.
h: 16.00 Zverev – Marozsan
Sascha Zverev affronterà per la seconda volta Fabian Marozsan, gran sorpresa del torneo. I due si sono affrontati a Miami nel 2024, dove fu Zverev a trionfare con 6-3 7-5.

Lascia un commento