E’ stato sorteggiato Lunedì di Pasqua il tabellone ATP del Mutua Madrid Open, che vede tutte le grandi stelle del tennis mondiale – meno Jannik Sinner – in campo nei prossimi giorni.
Il numero 1 del seed, Alexander Zverev, avrà certamente un cammino irto di ostacoli; sulla sua strada ha, infatti, Davidovich-Fokina, fresco semifinalista e Monte-Carlo e a Barcellona, e Arthur Fils, che vive sicuramente il miglior momento della sua carriera.
Nella parte alta del tabellone troviamo anche Rublev, sorteggiato nella porzione di tabellone assieme a Shelton e Mensik. Rimanendo sempre nella parte alta troviamo anche Taylor Fritz, reduce da un infortunio che lo ha costretto a saltare Monte-Carlo, Ruud, Medvedev e il fresco vincitore di Barcellona Holger Rune.
Se ci spostiamo nella parte bassa troviamo Carlos Alcaraz, che vede sul suo cammino Lehecka e Dimitrov. In questa parte di tabellone troviamo anche Lorenzo Musetti, che incrocerà il suo cammino con Stefanos Tsitsipas e Alex De Minaur ancora una volta dopo Monte-Carlo.
Il tabellone si conclude con il quarto dove troviamo Jack Draper e Novak Djokovic come favoriti a giocarsi un posto in semifinale, con Berrettini e Khachanov come principali outsider.
In foto troviamo i possibili quarti di finale.


Lascia un commento